Sospensione servizio LIBRI IN DONO
A causa di problemi tecnici il servizio "Libri in dono" è temporaneamente sospeso.
La riattivazione verrà comunicata su queste pagine.
Ci scusiamo per il disagio
A causa di problemi tecnici il servizio "Libri in dono" è temporaneamente sospeso.
La riattivazione verrà comunicata su queste pagine.
Ci scusiamo per il disagio
Da gennaio 2018 è disponibile anche nella Biblioteca Biomedica il servizio di fotocopie self-service.
La macchina fotocopiatrice si trova al primo piano, all'ingresso di via Valvassori Peroni; funziona sia con il proprio badge di ateneo che con tessere prepagate.
E' possibile fare fotocopie e stampare documenti inviati dalle postazioni del laboratorio informatico all'interno della biblioteca, ma anche da computer, tablet e smartphone personali.
Scopri come funziona sulla pagina dedicata al servizio.
A partire da questo anno accademico Il Sistema Bibliotecario di Ateneo ha preso in carico i servizi bibliotecari per il Diritto allo studio erogati dal CIDiS. I volumi precedentemente conservati in via Santa Sofia, in via Valvassori Peroni e ai poli di Crema e di Sesto San Giovanni si trovano nel Catalogo di Ateneo e possono essere consultati o presi in prestito nelle biblioteche della Statale.