Come raggiungerci

Biblioteca di Scienze agrarie e alimentari - via Celoria, 2 - 20133 MILANO


Visualizza una mappa più ampia

Trovaci con gmaps

indice paragrafi

Come raggiungerci in metropolitana

Prendere la linea 2 (verde) e scendere alla fermata Piola; uscire verso via D'Ovidio, quindi attraversare diagonalmente piazza Leonardo da Vinci e imboccare via Celoria. Il civico 2 è il primo ingresso della via.


Come raggiungerci in autobus o in tram

Con una delle seguenti linee:
- tram 19, fermata Leonardo da Vinci
- autobus 61, fermata Botticelli / Colombo;
- filobus 90/91, fermata Romagna / Pascoli;
- filobus 93, fermata Ponzio / Celoria.


Come raggiungerci in auto

Dalla tangenziale est di Milano prendi l'uscita 6 (Forlanini) e dirigersi verso il centro città. Continua su viale Corsica; svolta a destra e prendi Via Cardinale Mezzofanti; prosegui dritto fino a via Camillo Golgi; svolta a sinistra e prendi Via Giovanni Celoria.
Oppure, dalla tangenziale est di Milano prendi l'uscita 8a (Lambrate) e dirigiti verso il centro città. Prosegui dritto per rimanere su Via Rombon; passa sotto il ponte della ferrovia e Continua su Piazza Piero Gobetti; proseguidritto su via Porpora fino ad incrociare via Teodosio; svolta a sinistra in via Teodosio, prosegui dritto su via Ponzio; svolta a destra per entrare in via Celoria.


Una volta giunti presso la Facoltà

Attraversare l'atrio, entrare nei cortile e proseguire dritto; passando la piazza centrale con in mezzo il cedro del Libano, 50 metri sulla destra, si trova l'ingresso della Biblioteca di Scienze agrarie e alimentari.