Proposte d'acquisto

E' possibile proporre alla biblioteca dei suggerimenti d'acquisto per libri non presenti in catalogo. Prima di inviarla si prega di consultare con cura Minerva.

 

  • Per i docenti, assegnisti e dottorandi del Dipartimento di Lingue e Letterature straniere

Le segnalazioni possono essere trasmesse secondo le seguenti modalità:

a) utilizzando il modulo scaricabile qui, inviandolo poi all'account dello Staff acquisizioni: lingue.acquisti@unimi.it (suggerito per elenchi consistenti di titoli);

b) utilizzando l'apposito form online (suggerito per uno o pochi titoli);

 

I docenti del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere possono inviare anche le segnalazioni di nuovi titoli di periodici da attivare sempre attraverso questa pagina, in particolare attraverso il form dedicato.

I titoli possono essere inseriti in qualsiasi momento, ma la scadenza per segnalare nuove accensioni per l'anno successivo è fissata al 31 maggio di ciascun anno, con accensione dell'abbonamento appunto dall'anno successivo (non è possibile infatti attivare nuovi titoli durante l'anno). 

 

 

 

  • Per gli studenti

Le segnalazioni possono essere trasmesse inviando il Modulo per suggerimento d'acquisto debitamente compilato all' indirizzo mail lingue.acquisti@unimi.it.

La richiesta verrà accolta dai bibliotecari che si occupano delle acquisizioni e vagliata dalla Commissione per la Biblioteca. La Biblioteca provvederà ad informare tempestivamente il richiedente in merito alla sua richiesta.

indice paragrafi

Modulo per suggerimento d'acquisto

Modulo proposta d'acquisto