Corso di aggiornamento sulla nuova interfaccia web del Catalogo italiano dei periodici (ACNP)

Con il supporto della Divisione Coordinamento Biblioteche l'Università degli Studi di Milano ospita un corso per aggiornare i bibliotecari già operatori ACNP sulle caratteristiche della nuova interfaccia web del gestionale del Catalogo Italiano dei Periodici.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno un account ACNP perché per loro non è previsto un corso sul nuovo gestionale (riservato a chi non ha mai seguito il corso completo). La modalità consigliata dal responsabile ACNP Vincenzo Verniti è infatti di partecipare ai corsi di aggiornamento sul nuovo gestionale tenuti dai formatori locali presso la propria città.

Ulteriori informazioni relative ad ACNP sono disponibili alla pagina dedicata al servizio

Il corso, tenuto dalla dott.ssa Elena Bernardini – formatore ACNP, si svolgerà in due date e in diverse sedi per dar modo ai colleghi di scegliere data e luogo più comodi.

19 marzo 2013, h. 9.30 - 13.30 - aula GAMMA, edificio Mercalli - Via Santa Sofia, 9/11

9 aprile 2013, h. 9.30 - 13.30 - Aula 701, Via Colombo, 46

 

Le iscrizioni chiudono il 12 marzo 2013.

Modalità di iscrizione

Per le iscrizioni compilare il modulo scaricabile dal box sottostante e inviarlo via fax al numero 02.503.12595 all’attenzione di Laura Pagnotta, entro la scadenza dei termini di iscrizione. Si ricorda che è necessaria la firma per autorizzazione del proprio responsabile.


Modulo di iscrizione al corso ACNP – modulo di aggiornamento

Modulo di iscrizione al corso ACNP – modulo di aggiornamento

Slide del corso (accesso riservato personale Unimi)

Aggiornamento catalogo ACNP via web