Voi siete qui

Novità in biblioteca

Festività Pasquali

In occasione delle festività pasquali la Biblioteca osserva il seguente orario:

venerdì 18 aprile: 9.00-13.00
martedì 22 e mercoledì 23 aprile: 9.00-18.00
giovedì 24 aprile: 9.00-16.00

lunedì 10 febbraio 2014

Biblioteche umanistiche e giuridiche: al via gli incontri del secondo semestre

Incontri in bibliotecaSei uno studente e vuoi imparare ad usare le risorse umanistiche e giuridiche online?

Vieni in biblioteca! Il 19 febbraio 2014 ripartono gli incontri delle biblioteche umanistiche e giuridiche riservati agli studenti: iscriviti e imparerai a interrogare con successo il catalogo online (OPAC), a usare la Biblioteca Digitale da casa e a fare ricerche efficaci nel web.

Gli incontri sono gratuiti, ma per partecipare è necessario iscriversi inviando una richiesta a corsi.bglf@unimi.it

Per maggiori informazioni consulta la pagina degli incontri e scarica il  calendario (versione in pdf).

lunedì 24 febbraio 2014

Fermati a studiare anche la sera e nel week-end!

Scaffali in bibliotecaA partire dal 27 gennaio la Sala centrale della Biblioteca di Giurisprudenza Lettere e Filosofia in centro e la Biblioteca di Medicina veterinaria a Città Studi sono aperte, in fase sperimentale, per tutti gli utenti fino alle 23.30 in settimana e dalle 10.00 alle 18.00 il sabato e la domenica.
Puoi venire a studiare, a consultare o a prendere in prestito i libri delle due biblioteche anche la sera e nel week-end. Ti aspettiamo!

giovedì 7 novembre 2013

Libri per gli esami

Abbiamo reso disponibili al prestito tutti i libri indicati nei programmi di esame dei docenti del dipartimento di Studi storici. Ecco le modalità di prestito per questa categoria di libri:

• Durata del prestito: 15 giorni
  • Numero di prestiti contemporanei: 3
  • Proroghe: nessuna

ATTENZIONE: la collocazione di questi libri in OPAC inizia con 10LT13, ma quando cerchi il libro in Biblioteca cerca solo 10L (per esempio: se  trovi 10LT13.03.B.24 cerca a scaffale 10L.03.B.24)

Servizi per studenti, docenti, Erasmus...

Faq

Follow us