indice paragrafi

In rilievo

Notizia
mercoledì 31 gennaio 2024

Taylor & Francis: History Collection 2020-2023

""È stato attivato fino al 30 dicembre 2024 l’accesso secondo il modello EBA (Evidence Based Acquisition) alle seguenti collezioni di ebook 2020-2023 dell'editore Taylor & Francis: Medieval History, Early Modern History e Modern History. La lista dei titoli sarà incrementata nel corso dell'anno dalle nuove pubblicazioni.
Al termine del periodo saranno selezionati i titoli da acquisire in accesso perpetuo.
Tutti i titoli sono ricercabili attraverso Minerva

Elenco graduatoria del Bando integrativo n. 54/2024

Facendo seguito al Bando integrativo per 8 collaborazioni studentesche di 200 ore per l'assistenza e supporto al lavoro di biblioteca, è possibile consultare la graduatoria con relativo punteggio. Gli studenti aventi diritto sono invitati all'incontro del 06 Febbraio 2024 che si terrà alle 10.30, presso l'ufficio della direttrice della biblioteca (Polo di Mediazione di Sesto San Giovanni, P.zza Indro Montanelli 11)

Notizia
venerdì 15 settembre 2023

Prendi in prestito i libri e riconsegnali nella biblioteca più comoda

A partire da oggi puoi scegliere una qualsiasi delle nostre biblioteche per ritirare i prestiti richiesti tramite Minerva, il catalogo del Servizio Bibliotecario d’Ateneo.
Dopo esserti autenticato con le credenziali di Ateneo, cerca il volume che ti interessa, clicca su “Richiedi il libro” e dal menu a tendina scegli la biblioteca in cui ritirarlo. Ci pensiamo noi a farlo arrivare a destinazione.

Aspetta sempre la mail di notifica della disponibilità del libro prima di venire a ritirarlo. Infatti, riceverai il messaggio solo quando il volume è arrivato in biblioteca.

Come di consueto, puoi prorogare i prestiti dall’area personale del catalogo, solo se non sono scaduti o non sono stati prenotati da altri utenti.
Ricorda che anche per la restituzione puoi riconsegnare i libri nella biblioteca per te più comoda, al banco di accoglienza o nei box all’esterno di ogni struttura.

Per venirci a trovare

La Biblioteca del Polo di Mediazione Interculturale e Comunicazione di Sesto S. Giovanni si trova in piazza Indro Montanelli 11 a Sesto San Giovanni (MI).
E' raggiungibile tramite metropolitana - linea 1 (rossa) fermata Sesto Marelli (che è all'interno della rete urbana), oppure con le linee automobilistiche di superficie 51, 53, 81.

Il nostro numero di telefono: 02 50321706