Come raggiungerci

La Biblioteca Alberto Malliani è all'interno della ASST 'Fatebenefratelli-Sacco', che è situata nella parte nord-ovest di Milano (zona 8):
Via G.B. Grassi 74 - 20157 Milano

I recapiti telefonici sono i seguenti:
Tel. +39 - 02 - 50319601/3/4-19657
Fax +39 - 02 - 50319602

Per raggiungere l'Ospedale si possono utilizzare i seguenti mezzi pubblici: tram 12 o 19 (capolinea Roserio); autobus 40 (fermata L.go Boccioni); passante ferroviario (Milano Certosa).

Per chi arriva in Treno: dalla stazione centrale di Milano prendere la MM3 fino alla stazione di Repubblica oppure la linea MM2 fino alla stazione di Porta Garibaldi, quindi il passante ferroviario fino alla fermata Milano Certosa. Proseguire poi con il tram 12 o 19 fino al capolinea (3 fermate)

Per chi arriva in Auto: tangenziale Ovest, uscita Viale Certosa, quindi seguire le indicazioni Ospedale 'Luigi Sacco'. All'interno dell'ospedale è presente un parcheggio a pagamento. Non è consentita la circolazione delle autovetture agli esterni, ma è presente un servizio di bus-navetta (fermata E).

Per arrivare alla biblioteca, se non si vuole usare il bus, all'ingresso principale dell'ospedale andare a destra e percorrere a piedi circa 500 mt del viale interno. Si raggiungono così gli edifici del Polo universitario, con il settore didattico dove ha sede la Biblioteca Malliani. L'aula computer, utilizzata anche per i corsi della biblioteca, si trova al primo piano del settore didattico 2.