Voi siete qui

Avvisi e notizie

Avviso
lunedì 22 gennaio 2018

Erogazione provvisoria servizio prestito e consultazione

chiostro UniversitàDa lunedì 22 gennaio a venerdì 2 marzo le collezioni della Biblioteca di Diritto amministrativo, costituzionale e internazionale non sono raggiungibili direttamente causa lavori di adeguamento dell’impianto antincendio.

L’accesso al deposito libri della Biblioteca è consentito esclusivamente al personale autorizzato.
Per richiedere libri e riviste rivolgersi agli addetti presenti in sala studio.
Si precisa che verranno accettate solo richieste per materiali non presenti in altre biblioteche dell’Ateneo.

Per tutto il periodo rimarrà regolarmente aperta la sala studio.


Notizia
martedì 5 settembre 2017

Biblioteche aperte la sera e nei week-end

Per permetterti di studiare fino a sera tardi o durante i fine settimana alcune biblioteche prolungano l'orario di apertura.
Nella Sede Centrale la sala centrale della Biblioteca di Studi giuridici e umanistici (via Festa del Perdono 7) è aperta dal lunedì al venerdì fino alle 23 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00. Mentre la domenica trovi aperta dalle 10.00 alle 18.00 la sala di lettura della Biblioteca di Scienze dell'antichità e filologia moderna (ingresso da via F. Sforza, 36).
A Città Studi la sala di lettura della Biblioteca Biomedica di Città Studi (via Valvassori Peroni 21) è aperta fino alle 21.00 durante la settimana e  dalle 10.00 alle 18.00 il sabato e la domenica. Si segnala che durante l’orario prolungato, dal lunedì al venerdì dalle 18.20 alle 21.00 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00, l'accesso alla sala sarà consentito solo da via Clericetti 2.

Notizia
domenica 12 febbraio 2017

Kluwer Arbitration Online

Logo Wolters KluwerE' disponibile nella nostra Biblioteca digitale la banca dati Kluwer Arbitration Online. La risorsa dà accesso a una ricca collezione di e-book, riviste specializzate e articoli nell'ambito dell'arbitrato internazionale. La sottoscrizione è stata possibile grazie alla Biblioteca di Studi giuridici e umanistici.
Poiché nei prossimi mesi verrà pubblicata una nuova interfaccia di ricerca, si consiglia di prenderne visione sin da ora cliccando sul rettangolo verde in alto a destra della Home Page oppure collegandosi alla versione Beta del sito.