Voi siete qui

Biblioteca di Informatica

La Biblioteca di Informatica è temporaneamente CHIUSA per consentire il trasferimento della sede di via Comelico 39 nei nuovi spazi di Città Studi.

Successivamente al Dipartimento di Informatica, che si trasferirà a breve nella nuova sede di Città Studi, nei prossimi mesi anche la biblioteca si trasferirà in via Celoria 18, confluendo assieme alle biblioteche di Biologia, di Chimica e di Fisica nella biblioteca unificata (BICF), in fase di realizzazione.

Poiché la nuova biblioteca non potrà essere pienamente operativa prima di novembre, per ridurre i disagi per gli utenti, verrà creato quanto prima un punto di servizio provvisorio presso la Biblioteca di Fisica (via Celoria 16), grazie al quale verranno resi disponibili i volumi di Informatica più recenti e maggiormente richiesti e saranno garantiti i principali servizi erogati nella precedente sede di via Comelico.
La data di apertura del punto di servizio sarà segnalata su questa stessa pagina appena completate le operazioni di ricollocazione dei volumi.

Scusandoci per i disagi (che speriamo di poter ridurre al minimo), vi segnaliamo che ulteriori informazioni e aggiornamenti potranno essere reperiti su questa pagina oppure scrivendo a biblio.bicf@unimi.it