Voi siete qui

Licenza d'uso - UM_MISC_EBOOK_UNIMI_LCL

Agreements on Jurisdiction and Choice of Law
Utenti Simultanei:illimitati
Estratto Licenza:La stampa e la copia del materiale recuperato sono consentite, in modo non sistematico, per uso personale di studio o di ricerca. Il materiale non pu essere usato a scopo di lucro. L'InterLibrary Loan (ILL) consentito solo previa stampa del materiale. Non consentita la trasmissione elettronica del materiale oggetto della licenza.

Cheshire, North & Fawcett: Private International Law 14th edition
 Clicca qui per visionare la licenza completa

Choice-of-court Agreements under the European and International Instruments: The Revised Brussels I Regulation, the Lugano Convention, and the Hague Convention

Early Modern Italy
Editore/Fornitore:Dalhousie University Faculty of Arts and Social Sciences / Dalhousie University Faculty of Arts and Social Sciences
Fornitore:Dalhousie University Faculty of Arts and Social Sciences
Utenti Simultanei:illimitati
Estratto Licenza:La stampa e la copia del materiale recuperato sono consentite, in modo non sistematico, per uso personale di studio o di ricerca. Il materiale non puo' essere usato a scopo di lucro.

Extraterritoriality and Collective Redress

Freedom of Establishment and Private International Law for Corporations

Human Rights and Private International Law

Intellectual Property and Private International Law 2nd edition