TLG - Thesaurus Linguae Graecae

Logo TLG

Per accedere ai contenuti della risorsa è necessario effettuare una registrazione specifica alla banca dati che è diversa dall’autenticazione richiesta per l’accesso off-campus con credenziali di Ateneo.

Accedi alla registrazione TLG

NOTA BENE: Nel modulo di registrazione la casella di posta elettronica da indicare deve appartenere al dominio unimi.it (cioè unimi.it, studenti.unimi.it e guest.unimi.it) mentre username e password possono essere a libera scelta dell’utente. Prima di confermare la registrazione è necessario accettare le condizioni d’uso previste dal contratto.

Terminata la compilazione del modulo verrà inviata in automatico, sulla casella di posta di Ateneo, una mail contenente un link che sarà necessario selezionare per concludere con esito positivo la procedura di registrazione.

A questo punto si è in possesso delle credenziali (username e password liberamente scelte in precedenza) per accedere ai contenuti della risorsa. Con l'account personale TLG sarà inoltre possibile salvare i risultati e le ricerche effettuate.

Si avvisa che non è possibile effettuare alcun download dei contenuti.

Il Log in è da effettuarsi ad ogni accesso a partire dalla pagina principale della banca dati.

Accedi a TLG